Dirigenza Amministrativa
Ubicazione: Viale Santa Panagia, 109
Piano: 4
Attività svolte: Attività di direzione e coordinamento delle cancellerie, gestione delle risorse umane e strumentali e responsabilita' dei relativi procedimenti amministrativi. Responsabile U.R.P.
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
- Dott. Gaetano Roggio (Dirigente Amministrativo)
Incarico: Dirigente Amministrativo
Piano: livello 4 colore rosso
Stanza: 05
Telefono: 0931/752256;
Email:
gaetano.roggio@giustizia.it;
Attività: Il Dirigente cura l'organizzazione e il funzionamento dei servizi relativi alla amministrazione della giustizia, attraverso la declinazione degli obiettivi, anche operativi e secondo il programma delle attività annuali. Dirige ed ha la gestione del personale amministrativo da attuare in coerenza con gli indirizzi del Presidente del Tribunale e con il programma delle attività annuali (art.2 Dl.vo 240/2006). Il Dirigente ha la gestione delle risorse finanziarie e strumentali secondo i fondi e i criteri indicati dal Ministero della Giustizia. E' competente ad adottare atti che impegnano l'amministrazione verso l'esterno (art.3 Dl.vo 240/2006). Il Presidente del Tribunale e il Dirigente redigono, tenendo conto delle risorse disponibili ed indicando le priorità, il programma delle attività annuali(art.4 Dl.vo 240/2006). Il Dirigente provvede alla valutazione del personale amministrativo, aziona i procedimenti disciplinari, dirige l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e cura la gestione dei rapporti sindacali in sede decentrata.